Linee guida per la spedizione
- Area di spedizione: Attualmente spediamo solo in Svizzera. Non effettuiamo consegne a indirizzi militari, caselle postali o hotel. Ci riserviamo il diritto di non consegnare se l’indirizzo non è sufficientemente sicuro, ad esempio gli indirizzi delle comunità. Se questo è il caso del tuo ordine, ti informeremo il prima possibile.
- Costi di spedizione: I costi di spedizione vengono calcolati al momento del checkout.
- Tempi di elaborazione: se gli articoli sono disponibili in magazzino, il pacco sarà spedito entro 3 giorni lavorativi. Se gli articoli non sono disponibili in magazzino, la spedizione richiede 3-4 settimane.
- Articoli non disponibili in magazzino: La spedizione può subire ritardi per gli articoli non disponibili in magazzino. In questi casi, sarai avvisato immediatamente con una data di spedizione stimata.
- Partner di spedizione: I nostri partner di spedizione sono la Posta Svizzera e DHL.
- Tracciabilità della spedizione: Una volta spedito l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma con i dettagli della spedizione.
Restituzioni
- Restituzione e cambio: se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire o cambiare i prodotti non utilizzati entro 30 giorni dal ricevimento. In caso di restituzione, rimborseremo solo il valore degli articoli. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
- Procedura di restituzione: per avviare una restituzione, contatta il nostro servizio clienti indicando il numero d’ordine e il motivo della restituzione.
- Costi direstituzione: i costi di restituzione corrispondono ai costi di spedizione e sono a carico del cliente.
- Rimborsi: I rimborsi saranno elaborati e accreditati sul metodo di pagamento originale entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita.
- Condizioni di restituzione: Tutti gli articoli restituiti devono essere nelle loro condizioni originali, non utilizzati e nella loro confezione originale.
- Cambi: Non offriamo cambi; se desideri provare una taglia diversa, ti preghiamo di restituire gli articoli non desiderati come reso e di effettuare un nuovo ordine online. Questo verrà elaborato nei tempi consueti.
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